Il nuovo sito web della UIL Scuola IRC.

Dopo molte ore di lavoro e di costruzione è online il nuovo sito. Abbiamo pensato di arricchirlo di molte pagine e informazioni utili. Nel tempo sarà implementato con le sezioni e pagine regionali. Sostanzialmente si struttura in otto pagine principali: l’homepage che contiene tutti gli ultimi articoli; la pagina “chi siamo” che porta a conoscenza dei colleghi il nostro motivo ispiratore; la pagina dedicata ai moduli di iscrizione con relativa area di invio; la pagina delle dirette; la pagina per l’accesso nell’area riservata; la pagina dei servizi gestiti dall’ufficio centrale del Dipartimento e degli uffici territoriali; la pagina di collegamento con la rivista Agorà IRC.

Nelle prossime settimane attiveremo gli account degli iscritti, ci vorrà qualche settimana, ma avrete uno spazio privato in cui troverete tutte le pratiche elaborate dalla sede centrale, i corsi di aggiornamento professionale e molto altro.

Vi invitiamo ad aderire al cambiamento; a dare un volto nuovo ad una comunità di lavoratori della scuola e che nella scuola vogliono impegnarsi, sia come professionisti sia come artefici di cultura e promotori di alti valori umani e cristiani.

Vi aspettiamo nella nostra famiglia.

email: info@uilscuolairc.it

Tel. 0694804753

Articoli simili